
Bici pieghevole – il meglio del meglio –
Il mercato offre moltissimi modelli di biciclette pieghevoli, soprattutto poiché questo particolare strumento sta cominciano a conquistare il cuore di molti appassionati. Ovviamente non è sempre facile scegliere il modello giusto, soprattutto vista la grande quantità di prodotti presenti.
In questo articolo vi voglio parlare di uno dei modelli attualmente più interessanti in circolazione: la bicicletta pieghevole Folding Park 20!
I punti di forza della bicicletta pieghevole Folding Park 20
La bicicletta pieghevole Folding Park 20 è un prodotto davvero interessante in quanto spicca per la sua versatilità e la comodità di utilizzo. Effettivamente dovete sapere che questo prodotto si può utilizzare anche in contesti urbani relativamente difficili come percorsi fuori dalle piste ciclabili, presenza di pavé…Personalmente vivo a Genova e – come molti di voi sapranno – questa città è particolarmente impegnativa per i ciclisti in quanto ricca di sali-scendi. Tuttavia vi posso garantire che questa bici pieghevole si presta facilmente all’utilizzo e mi serve fedelmente da qualche tempo!
In secondo luogo, dovete sapere che il design di questo prodotto è piuttosto gradevole e ricco di accessori funzionali come il portapacchi, il parafango ed il cavalletto. La sella è perfetta per adattarsi alle esigenze degli utilizzatori in quanto può essere regolabili in altezza. Inoltre, questa bici pieghevole può vantare un telaio in acciaio estremamente resistente, perfetto per reggere un peso superiore ai cento chili. Dovete sapere che il telaio è perfettamente in grado di resistere all’usura del tempo e ad eventuali urti. Inoltre, non teme l’umidità, ma vi consiglio di proteggerlo se avete intenzione di riporre la bicicletta per molto tempo.
In terzo luogo, vi posso dire che questa bicicletta pieghevole si merita pienamente questo titolo. Infatti il manubrio vanta una piegatura extra ed è perfetto per coloro che stanno cercando una bicicletta facilmente richiudibile ed adatta da infilare comodamente nel portabagagli della vostra macchina. Inoltre questa struttura salva-spazio è perfetta per tutti coloro che – proprio come me – non hanno molto spazio a disposizione e sono obbligati a parcheggiare la bici in casa.C
Questa bicicletta pieghevole è davvero un modello molto interessante e vi consiglio di usarla come termine di paragone!
Leggi:http://www.milano-eventi.it/la-teiera-vs-il-bollitore-elettrico/